giovedì 4 dicembre 2008


Memorie di un capitano

8° giornata 01-12-08
VEGGIANO-S.GIUSEPPE 6-7
CONVOCATI
Patrick-Pippo-Christian-Mario-Seba-Stefano-Andrea-Luca
MARCATORI
Andrea(2)-Luca(2)-Mario(2)-Christian
AMMONIZIONI/ESPULSIONI
Nessuno
IN
X motivi diversi tutti
OUT
Nico x alcune discutibili scelte/sviste
COMMENTO TECNICO
Partita nella quale abbiamo imposto il gioco nel primo tempo conclusosi 5a 1
Nella ripresa abbiamo subito il loro veemente ritorno dove però con un po’ + di lucidità si poteva giocare meglio
RIFLESSIONI
Credo sia arrivato il momento di capire certe cose:troviamo un cazzo di gioco o sistemazione in campo quando veniamo messi sotto pressione???

7 commenti:

nicolay ha detto...

considerando che l'out sono io, e che patrick di certo ha raccolto le sensazioni di altri della squadra, da questo momento vi saluto e me ne sto a casa, evidentemente non si viene mai apprezzati ed è sempre colpa dei presenti mai di chi se ne sbatte di tutto. non scherzo, per me è concluso tutto.
un saluto a tutti.

Unknown ha detto...

CERTO KE FARE DELLE CONSIDERAZIONI COSì FORTI SENZA SAPERE IL XKè DI QST MIO PUNTO DI VISTA MI SEMBRA ECCESSIVO E POCO COSTRUTTIVO....
TU SEI IN PANCA X AIUTARCI A VEDERE CERTE COSE KE GIOCANDO NN SIAMO IN GRADO DI VEDERE MA QST NN SIGNIFICA KE TUTTO QLL KE VEDI è GIUSTO....
NN è DA TE MOLLARE E NN CONFRONTARTI......

DAI TEGA



KAP

pippo ha detto...

mi trovo in disaccordo con patrick, in quanto, forse siamo riusciti a portare a casa la vittoria grazie al coraggio di nico di togliere christian nel finale (anche se era da poco in campo) perchè ti assicuro che dalla panchina si vedeva che era in difficoltà, non di fiato, ma perchè gli avversari radoppiavono spesso su di lui e non riusciva a liberarsi velocemente della palla e si rischiava di prendere contropiedi pericolosi

non è un discorso di parte, ma quello che ho visto lunedi

mi permetto io di criticare una cosa: impariamo a vedere le cose negative in modo uguale per TUTTI perchè se gli errori di christian li avesse fatti qualc'un altro, sarebbe stato messo in croce.
ricordiamoci che siamo una squadra

dimenticavo nonstante la mia critica considero christian tra i giocatori più forti in squadra
ci vediamo questa sera ore 20:30
puntuali

Anonimo ha detto...

ragazzi, dobbiamo essere tutti disposti ad accettare le critiche, dopodiché si può discutere sul fatto che siano giuste o sbagliate...a stasera...compreso il coach!!!

Unknown ha detto...

minchia quanto siete prevenuti!!!!!
nn mi riferivo a christian,mi riferivo a stefano(nn ho nessun tipo di probl a d ammetterlo chiaramente xkè con lui ho già parlato)e + precisamente al fatto ke il ragazzo nn c'era + verso la fine,nn gli arrivava sangue al cervello.nessuno ha notato ke era in balia di se stesso???l'ha ammesso anke lui...il fatto è ke fin ke stai giocando nn te ne rendi conto...ecco dove deve entrare in scena ki è in panca!!!!
gli ultimi 6/7 min li abbiamo giocati rilanciando e lui nn era mai ne su ne giù...
cmq di tutte le disquisizioni tecniche parleremo stasera....


kap

nicolay ha detto...

ieri come era doveroso ci siamo chiariti, di fondo c'è un pò di insicurezza su certi argomenti, ma possiamo solo crescere e migliorare.
ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ciò brutti luamari smentisco assolutamente le parole del capitano io non ammetto niente ero in perfetta forma. Il Kap è un ciarlatano, non mi ha mai detto niente, smentisco Pat mentitore, Christian cuea, pippo pippa, Nik te mandemo da Tonirendina.
Evviva la disorganizzazione il mettere el baeon in meso e sugare e basta abbasso internet i blog e myface come dise chel maniaco de Pat.
Volevo destabilizzare l'ambiente. Ciao a tutti confido che le cose si siano risolte ieri sera.

Stefano