venerdì 20 novembre 2009

Memorie di una squadra

7° giornata S.GIUSEPPE vs RUAX 5-1
Marcatori: Pat, Elia (2), Paolo, Pippo.
Ammoniti:Mario (€ 5 di multa!)

Terza partita casalinga, manteniamo la regola casalinga delle vittorie (squadre facili)
Sulla carta partita facile avversari teoricamente a noi inferiori, continuiamo a soffrire contro squadre che si chiudono in difesa. Paura di fare le cose semplici che ci vengono meglio e ci danno sicurezza, dobbiamo migliorare nella fiducia nelle nostre capacità ed avere una sano convinto coraggio.
Quando invece temiamo gli avversari siamo decisi e determinati.
Vi assicuro cari "compagni" che da fuori vedo una squadra che sfrutta al 30% le proprie qualità ed energie. E' spiacevole non dimostrare in campo tutte le nostre qualità e capacità.
Facciamo vedere fino in fondo il nostro potenziale in campo!!!
La fredda cronaca: in vantaggio grazie al Kapitano, raddoppio con bella azione corale di Elia. Dopo il nostro 2-0 solite minchiate in mezzo al campo ed errori in attacco, come sempre gol degli avversari!
Secondo tempo iniziato con maggior energia (o forse erano stanchi gli avversari?), papera de portiere avversario e gol di Paolo (ma siamo sicuri? ormai l'arbitro ha deciso così).
Secondo gol di Elia (finalmente un vero gol del nostro attaccante), cartellino blu per il portiere avversario, chiude Pippo aiutato dalla superiorità numerica. Il Ruax aveva in porta un vecchio Hippie.
Anche nella ripresa, errori in fase di attacco, confusione in difesa e alternativi in mezzo al campo.
Ultima nota come sempre positiva: il portiere meno battuto di tutto il CSI.
Grande Milos come sempre.
Attendo vostre considerazione

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma io sono stato ammonito???
Mario

Unknown ha detto...

...mahhh...
più ke parlare delle squadre ke si chiudono in difesa parlerei del fatto ke ci facciamo trascinare dal nn gioco degli avversari......
credo ke sia la convinzione e la tranquillità ke ci mancano e la capacità di capire ke spesso nn si deve arrivare alla conclusione x forza entro un tempo breve ma ,visto ke tecnicamente siamo in grado di farlo,possiamo e dobbiamo arrivare dove vogliamo con intelligenza calcistica....

Paolo ha detto...

d'accordo col kapitano sul fatto che ci facciamo trascinare dalle squadre che non giocano a calcetto ma che sballonano di qua e di là...poi...che dire...il mio gol...razza di mummie che non siete altro...se state fermi è chiaro che quando l'arbitro arriva a 3 col conteggio io tiro in porta...poi di chi sia il gol chi se ne frega...ma sulle rimesse siamo un po' lentini!!!

Anonimo ha detto...

Partita in mano nostra da subito, avversari pericolsi solo sul 5 a 1 e grazie a 2 grandi parate di Milos il risultato non è cambiato. La loro marcatura è stato uno "scapusson". Il nostro potenziale verrà fuori solo nella semifinale e nella finale regionale del CSI...e bonanote a tuti.
Christian

nicolay ha detto...

Grande Quicky!!!!!!